Come organizzare un trasloco

TRASLOCO-paragrafo

Se non sai come organizzare un trasloco la prima, imprescindibile, irrinunciabile cosa da fare è contattare Traslochi Roma Easy. La ditta opera da diversi anni nel campo dei traslochi e, nel tempo, ha incrementato i servizi offerti fino a coprire qualsiasi tipologia di necessità del cliente.

Una volta presi i contatti con il responsabile e definiti il giorno e il luogo dell’intervento, non ci sono altre incombenze da sbrigare. I ragazzi della società pensano a tutto, dallo smontaggio dei mobili all’imballaggio degli oggetti, al trasferimento del tutto nel furgone fino al trasporto nella località di destinazione. Questa è la formula “tutto incluso”.

Se poi c’è la necessità di spendere meno allora si può concordare anche la soluzione intermedia, in cui i facchini pensano allo smontaggio/rimontaggio dei mobili ma l’imballaggio degli scatoloni rimane a carico del cliente. O, ancora, si può optare per la soluzione “fai da te” con cui si ha la sola disponibilità del furgone e lo smontaggio e l’imballaggio rimane a carico del cliente.

Insomma mille soluzioni per tutte le tasche!

Tra gli innumerevoli servizi offerti va ricordato, inoltre, lo smaltimento dei mobili e degli elettrodomestici vecchi che solleva il cliente da qualsiasi incombenza, anche per esempio quella di dover sbrigare le pratiche amministrative previste in taluni casi o il fatto di dover lasciare il mobile o l’elettrodomestico in appositi punti di raccolta.

Ed ancora, la possibilità di usufruire di un deposito mobili presidiato h24 in cui poter “parcheggiare” i propri mobili in attesa della destinazione finale. Inoltre, associando il trasloco al deposito si può ottenere un prezzo ancora più vantaggioso.

I servizi sono destinati a privati, ma anche a società che devono trasferire i propri uffici; Traslochi Roma Easy ha acquisito esperienza anche in tale campo ed è in grado anche di ripristinare la postazione di lavoro (pc, stampanti, ecc.)

Nessuna soluzione migliore di questa per organizzare un trasloco.