Notizie

E’ meglio scegliere il trio o la carrozzina?

Passeggini trio-

E’ meglio acquistare il trio o la carrozzina per il bambino? Questo è un dilemma che affligge tantissime mamme che si trovano di fronte all’acquisto del primo mezzo di trasporto.

Naturalmente il tutto dipende dalle vostre esigenze. Entrambe le scelte presentano dei vantaggi e degli svantaggi. Vediamoli insieme:

La carrozzina in sé è molto bella e sicuramente molto più spaziosa per il bambino rispetto alla navicella dei passeggini trio. Lo svantaggio della carrozzina però, è che costa molto e viene utilizzata soltanto per poco tempo. Inoltre se si dispone già della culla, la carrozzina perde la sua doppia funzionalità e di conseguenza verrà utilizzata soltanto per il trasporto.

Il vantaggio invece della navicella è che condivide il telaio con altri due accessori fondamentali, ossia: l’ovetto e il passeggino. Un altro vantaggio del trio è data dalla sua economicità rispetto all’acquisto dei pezzi singoli.

Uno degli svantaggi invece che quest’accessorio possiede è il fatto che si è inevitabilmente obbligati ad acquistare tre prezzi anche se uno di questi potrebbe non rispecchiare i propri gusti e le proprie esigenze.

Tuttavia è di vitale importanza valutare per bene le caratteristiche di ogni singolo pezzo. Una volta che avrete chiare le idee sarete in grado di fare la scelta che meglio si aggrada alle vostre esigenze. Sicuramente il sistema modulare trio è un “all in one” ovvero, tutto quello che serve in un’unica soluzione..

E allora perchè acquistare un passeggino qualsiasi quando potete avere tre prodotti acquistando solamente un sistema modulare trio? Con un solo acquisto potete portare a casa tre prodotti che potrete sfruttare in ogni esigenza. Naturalmente tutti omologati alla normativa UNI EN 1888:2005.

Spero di essere stata di aiuto anche questa volta.. A questo punto non mi resta che augurarvi una buona scelta!